Noi

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 Reddit 0 StumbleUpon 0 Email -- Filament.io 0 Flares ×

Makkie Communication-Lab, noi.

Un laboratorio di comunicazione più che un’agenzia. Se ne italianizziamo il termine, cosa rimane sempre uguale? La parola Makkie, esatto! Che poi siamo noi, le persone: l’unica cosa che non cambia mai.

Una persona può migliorare il suo carattere, la propria cultura o il proprio modo di vedere il mondo, ma il cuore rimarrà sempre lo stesso. Il nucleo di tutto.

Makkie è questo: un concentrato di ragazzi che mette a disposizione dell’agenzia il proprio sapere e il proprio tempo, per arrivare tutti a tagliare lo stesso traguardo. Se hai passione verso il copywriting, il web design, la pizza, la gestione del cliente, il social media marketing, il posizionamento, i dolci di Laura, il web marketing, la grafica, il blogging, il caffè, il branding e la SEO, allora sei uno di noi!

Ti va di fare un salto nel futuro?

Quello che una volta definivamo futuro erano i computer, oggi sono le persone.

Un progetto nasce grazie ad un noi e finirà sempre con noi medesimi. Tutto il resto sono strumenti che ci portiamo appresso e coi quali raggiungiamo gli obiettivi che i clienti ci richiedono. Indispensabili, chiaro, ma un mezzo. Niente di più. La chiave di tutto rimaniamo noi, sempre.

Il futuro oggi è nelle tue mani e noi possiamo farti esordire con la fascia da capitano nel mondo web! La rivoluzione digitale è già in atto: tuttora mentre leggi queste righe sta mutando, prende sempre più forma, fin tanto che arriverà a farti sentire in dovere di lasciarti accompagnare da lei, perché diversamente ne sarai travolto. Non puoi fermarla, nemmeno noi, ma puoi imparare a conoscerla per sfruttarne le sue innumerevoli qualità.

Siamo fortunati a vivere nel XXI secolo, perché stiamo vivendo un passaggio epocale: dall’analogico al digitale. Forse il primo di tutti i tempi così efficace e ben delineato. Essere online, quindi, non è più una scelta ma un obbligo per tutti, dalle aziende ai privati.

Nelle prossime settimane scopriremo il perché, più nel dettaglio. Per ora, benvenuto in Makkie. Benvenuto sul nostro blog. Benvenuto da noi!